Posted in Extra

Curiosity on the TV

Immagine

Questo è il video, in streaming, della breve intervista che ho fatto per il Tiggìgulp andata in onda oggi. Il mio audio è indecifrabile, colpa mia, però le immagini sono belle davvero. Un po’ di making of del cartoon e un po’ del mio manuale e comunque mi sono divertito a farlo…il servizio si chiude con un continua quindi restate sintonizzati non si sa mai! Il servizio è immediatamente dopo quello della radio arcobaleno..che ha un audio migliore del mio..così giovani e già così professionali, rosico!!

 

Leave a Reply

